venerdì 23 marzo 2012

un po di coccole

oggi la giornata non è iniziata fantasticamente: abbiamo deciso di spostarci dall'ostello per risparmiare un po, e andremo a stare per una settimana in una casa non lontana da dove stiamo ora, in attesa di trovare una casetta accogliente (perché quella in cui andiamo da domani non lo è!) o di una soluzione diversa (partire). considerando la camminata, la cappa di caldo e umido, e la delusione per aver visto un'altra casa che sa poco di casa, io ero un po giù...
giuli mi ha mandata a riposare in ostello mentre lui provvedeva alla spesa...
è tornato e mi ha detto di chiudere gli occhi...
mi ha preparato un pranzo sorpresa con pollo arrosto, insalata e una bottiglia di vino!
detto così non sembra, ma era veramente una cosa speciale, visto che stiamo andando avanti a panini e soprattutto visto che l'alcol qui è praticamente introvabile (per saperne di più sull'introvabilità dell'alcol andate a leggere nel blog di giuli giulianoforresu.blogspot.com.au/p/qui-australia.html).
mi ha ridato un sacco di energia (dopo un "leggero" abbiocco!!) e voglia di fare! 
ora, di nuovo alla ricerca.

forse domani andiamo in gita su un monte qui vicino, da cui c'è un bellissimo panorama: il monte coot-tha; dopodomani invece, abbiamo già prenotato, andiamo alla riserva di koala più grande del mondo, dove i koalini si possono anche prendere in braccio, si può dare da mangiare ai canguri, vedere i wombat e gli ornitorinchi! evvaiiii, animaletti a me!!!



ah, c'è una cosa che volevo farvi vedere da qualche giorno:



1 commento:

  1. Come no alcol????? Ecco perche ci sono tanti animaletti.....vaaai wombaaaaat!

    RispondiElimina